venerdì 11 dicembre 2015

Sony Xperia Z3 Compact Smartphone

Adesso vi parlo di un cellulare della Sony, Xpreria Z3 Compact del 2014, è uno smartphone da 127 grammi, le dimendioni sono di 12,7 centimetri per 6,5 e poco meno di 1 centimetro (0,9) di profondità. Il modello esatto di questo smartphone è il D5803CN.
La batteria è agli Ioni di Litio da 2600 mAh che suppone una durata media della batteria di circa 800 minuti in uso e di circa 900 ore in standby. Il sistema operativo è un Android 4.4 soprannominato KitKat. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 801, un quad-core della bellezza di 2.5 GHz! quindi niente male come potenza, e per supoportare questa potenza la Sony ha pensato bene di montare 2 GB di ram e anche 16 Gb di memoria digitale. Il display è da 4,6 pollici con una risoluzione di 1280x720 pixel con una tecnologia esclusiva di sony chiamata TRILUMINOS che serve a rendere i colori più vivi ed intensi, differentemente dai display normali, i triluminos riproducono i rossi ed i verdi meglio rispetto ai normali display.
Nel telefono è integrato un sintonizzatore Radio FM, comodissimo in caso volessimo ascolate la radio senza avere un abbonamento internet. La fotocamera ha un sensore di 20 megapixel con uno zoom digitale da 8X e ovviamente anche l'autofocus. Nella confezione troviamo un cavo usb, cavo otg ed auricolari in-ear e caricatore.
Ecco un video della Sony su questo ottimo telefono:

Dopo qualche giorno di utilizzo e dopo aver letto diverse opinioni in giro su internet e parlato con alcuni possessori vi posso dare queste opinioni: L'utilizzo del telefono è molto fluido, lo snapdragon da 2.5Ghz fa molto bene il suo lavoro e si nota nella fluidità di esecuzione delle applicazioni, la durata della batteria è ottima, la fotocamera fa delle ottime fotografia anche con poca luce e infine il Gps funziona veramente molto bene. Su amazon troviamo quasi 500 opinioni con 4,6 su 5 stelle, quindi niente male! L'estetica è un fatto molto soggettivo, però io trovo che sia veramente molto bello ed elegante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.